Mentre in Abruzzo ci sono squadre importanti che hanno scelto le nostre montagne come sede di ritiro, il Pescara giocherà in amichevole con il Cerratina (niente di meno). Sarà una compagine che potrà  far capire quanto vale il Pescara edizione 2023-2024.

Il presidente del Pescara, visto il silenzio che ha circondato la firma di Zeman, e la nulla trasparenza sulle voci di mercato, ha detto con la sua ben nota illuminata capacità di comunicazione che: "Il mister sta lavorando sul campo (lo hanno visto tutti), presto faremo una conferenza e presenteremo tutto. A Zeman ho chiesto di lavorare come ha fatto lo scorso anno, di far crescere i giovani e soprattutto di far divertire il pubblico di Pescara.”

In parole povere, accontentati della rosa che ti diamo e cerca di farmi guadagnare soldi con le rivalutazioni dei giovani che ci hanno affidato.

Sulle cessione di Lescano e Rafia ha detto: “ "Chiariamo subito una cosa. Non abbiamo fatto sei al Superenalotto. Ho letto e sentito cifre spropositate. Abbiamo ceduto Rafia al Lecce per 600.000 euro più altrettanti di bonus con la percentuale che va alla Juventus. Impensabile vendere un giocatore che ha fatto la serie C alle cifre che ho letto qualche giorno fa, ovvero 3 milioni di euro.”

Se avevate dei dubbi sulla veridicità delle cifre che sono ufficializzate nelle operazioni di mercato, siete serviti. I poveri presidenti ci rimettono pure il costo della benzina per far andare i giocatori nelle società acquirenti.

Tra i tifosi si è aperta una raccolta fondi per aiutare il presidente mercante che opera per la gloria della Pescara Calcio rimettendoci tempo e salute... Ahahahahahahah.

“E per Lescano – continua il mercante - oggi non incassiamo nulla. La formula della cessione che ci ha chiesto la Triestina è quella del prestito con obbligo di riscatto al primo punto fatto da febbraio 2024 quindi oggi non abbiamo i soldi della cessione da reinvestire subito. Per noi era impossibile trattenerli un'altra stagione.

Il Lecce ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Pescara Hamza Rafia, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per le due stagioni successive.

La Triestina ha ufficializzato che ha preso Lescano  e ha pagato 350 mila euro + bonus.

Chi mente?

Tifosi sbrigatevi a trovare un po’ di euro per sostenere il presidente.

Russini del Padova arriverà qualora Kolaj dovesse partire. Sannipoli? Tutto da definire.

Entro la fine della prossima settimana arriverà uno tra Edoardo Pierozzi e Romano Floriani Mussolini.  

A centrocampo con il probabile arrivo di De Marco e con Dagasso della Primvaera siamo sette, basta e avanza.

Che ne dice Zeman?

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna