Il cammino del Pescara riprenderà tra poche ore all' "Adriatico", dove arriverà la Juve Stabia, in occasione della 29^ giornata del campionato di Serie B.
Diverse le assenze che dovrà fronteggiare mister Legrottaglie, a cominciare da quella di Tumminello, che ha subito un altro infortunio dopo la rottura del crociato che ne aveva condizionato la stagione.
Ecco i 24 convocati:
Portieri: Alastra, Farelli, Fiorillo
Difensori: Balzano, Bettella, Del Grosso, Drudi, Manè, Masciangelo, Scognamiglio, Zappa
Centrocampisti: Bruno, Busellato, Clemenza, Crecco, Kastanos, Memushaj, Melegoni
Attaccanti: Bojinov, Borrelli, Galano, Maniero, Pavone, Pucciarelli.

Diversi i dubbi e le defezioni con cui dovrà fare i conti Nicola Legrottaglie: oltre a Palmiero e Bocic, fermati da fastidi fisici negli ultimi allenamenti settimanali, saranno indisponibili anche Campagnaro, Tumminello, Di Grazia, Marafini e Diambo. Il modulo prescelto dovrebbe prediligere la difesa a quattro davanti a Fiorillo, con Bettella affiancato da Scognamiglio, e le fasce affidate a Crecco e Balzano, pronto al rientro dopo il lungo infortunio. A centrocampo Legrottaglie potrà contare sulla duttilità di Memushaj, candidato a ricoprire il ruolo di esterno nell'ipotesi di una mediana in linea con Busellato e Kastanos centrali, e Zappa sulla destra. In attacco Galano e Maniero, con Bojinov possibile mossa a sorpresa.
Per Fabio Caserta non ci saranno grosse incognite di formazione, potendo contare sull'intera rosa a disposizione, ad eccezione di Polverino e dello squalificato Fazio. Ben collaudato l'assetto di difesa e centrocampo, i maggiori dubbi saranno legati all'abbondanza di scelta: la retroguardia dovrebbe essere guidata dalla coppia Troest-Tonucci, con Vitiello e Ricci sulle fasce, mentre a centrocampo Calò, Buchel, Addae e Calvano si contenderanno i tre posti da titolari. Infine, nel reparto avanzato, probabile l'impiego di Bifulco a supporto di Canotto e Forte.

La lista dei convocati da Caserta per la Juve Stabia:

Ecco la lista dei 23 convocati:

Portieri: Provedel, Russo
Difensori: Allievi, Germoni, Tonucci, Troest, Vitiello.
Centrocampisti: Addae, Buchel, Calò, Calvano, Di Gennaro, Izco, Mallamo, Mastalli, Mezavilla.
Attaccanti: Bifulco, Canotto, Cisse, Di Mariano, Elia, Forte, Melara.

Fabio Lupo da Venezia: "Protocolli e caos. Inaccettabile: non giochiamo. Trattati come amatori. Perdere a tavolino? Correremo questo rischio '".  

Tamponi stamattina, squadra ferma a Mestre e il match con il Pordenone è in bilico.